Il calciomercato sta entrando nel vivo, la Sampdoria vede sfumare un obbiettivo Luca Moro è vicino al Catanzaro.
La Sampdoria dopo aver prelevato in prestito dal Sassuolo l’attaccante uruguaiano Agustin Alvarez arrivato fino al termine della stagione vuole provare a regalare al tecnico un nuovo rinforzo nel reparto offensivo.
Sono parecchi i nomi sul taccuino dei dirigenti blucerchiati, da Luca Moro, passando per Cristian Shpendi, Alfredo Donnarumma, Josef Martinez tanti profili diversi accostati ai colori blucerchiati.
In attesa dei rientri dei tre tenori davanti Estanis Pedrola, Fabio Borini e Sebastiano Esposito, i blucerchiati sono davvero contati e in difficoltà sotto la vista dei goal.
Calciomercato Sampdoria, Luca Moro sarà un avversario
Calciomercato Sampdoria, Luca Moro verso Catanzaro. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, ripresa a Bogliasco senza Murru, ma Kasami…
Proprio uno dei giocatori più seguiti dalla Sampdoria, Luca Moro è molto vicino al Catanzaro che anch’esso da tempo segue l’attaccante che piace molto in casa Sampdoria.
Vedremo se i blucerchiati proveranno a rilanciare per l’attaccante di proprietà del Sassuolo che giocato la prima parte di stagione in prestito allo Spezia.
Fino alla fine del calciomercato i blucerchiati proveranno a prendere un nuovo rinforzo in attacco viste le difficoltà nel trovare la via del goal, che tolti i tre tenori fuori il capocannoniere della squadra è Fabio Depaoli a quota quattro sigilli.