Calciomercato Sampdoria, l’agente Alessandro Lucci in queste ore sta cercando di convincere Marko Pjaca a dire sì. Ma i tifosi non lo vogliono…
Marko Pjaca vuole tornare a casa sua, in Croazia, precisamente alla Dinamo Zagabria. Ma al momento non c’è questa possibilità., E allora? Allora il suo agente, Alessandro Lucci, sta cercando di far cambiare idea all’esterno d’attacco della Juventus e accettare la proposta di calciomercato della Sampdoria.
Ma non è semplice. Pjaca ha dubbi sul progetto Sampdoria, non è convinto che possa essere la scelta giusta per lui. Un no che ha fatto male, che non lo aiuta oggi a tornare indietro nella sua decisione. Pesa anche il suo passato al Genoa, pesa un rifiuto alla Sampdoria che i tifosi non hanno capito prima, accettato ora…
Calciomercato Sampdoria, Faggiano crede ancora in Pjaca
Calciomercato Sampdoria, Lucci prova a convincere Pjaca. Ma i tifosi…
LEGGI ANCHE L’ultimo saluto a Vittorio De Scalzi tra applausi e ricordi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, per Pinamonti scatto della Salernitana. Le ultime
I tifosi ora non lo vogliono. Non hanno preso bene il suo rifiuto. Un no che non cambia le intenzioni del suo agente nel cercare di fargli accettare la proposta blucerchiata, a quanto pare anche l’unica. Anche Daniele Faggiano è e resta ottimista sul fatto che il giocatore possa cambiare idea, ricredersi e accettare la nostra maglia con tanto di scuse…