L’ultima idea de calciomercato per la Sampdoria si chiama Filip Dagerstal. Difensore centrale con il vizio del goal…
Ventitrè anni di età, svedese, alto un metro e 89 cm. Ruolo difensore centrale, nome Filip Dagerstal. E’ lui l’ultima idea di calciomercato della Sampdoria. Lui, il giocatore che potrebbe essere il nuovo Skriniar o magari Andersen per non andare troppo indietro con gli anni.
Lo svedese classe ’97 è un difensore centrale, all’occorrenza anche mediano davanti alla difesa, ed è di proprietà dell’IFK Norrköping. Dagerstal piace ai blucerchiati ma non solo: su di lui anche Genoa, Lecce e Hellas Verona.
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli Ultras Tito contro il Cda di Massimo Ferrero
Calciomercato Sampdoria, l’ultima idea è Filip Dagerstal
Un giocatore a cui piace segnare (7 le reti messe a segno in carierra) ma che sa essere decisivo anche nel numero degli assist: nove con la maglia del Norrköping. Non male per un giocatore che fa il difensore. Numeri che lo rendono interessante proprio come il suo prezzo.
Secondo transfermarkt vale un milione. Colpa del suo contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre 2020. Insomma una vera e propria occasione da non farsi scappare…
Filip Dagerstal ha già una buona esperienza internazionale avendo giocato più di venti partite con la maglia della Svezia Under 21 (e tre goal) e due con quella maggiore.