Calciomercato Sampdoria, l’ultima tentazione è Mohamed Ihattaren del Psv. Il numero dieci, classe 2002, potrebbe arrivare in Italia in un’operazione con la Juventus
L’ultima tentazione di calciomercato per la Sampdoria si chiama Mohamed Ihattaren: olandese classe 2002, cresciuto nelle giovanili del PSV Eindhoven, squadra con cui ha anche esordito tra i professionisti.
Numero dieci sulle spalle, trequartista di ruolo, capace di muoversi su tutto il fronte offensivo, a soli 19 anni Ihattaren può già contare su 74 presenze, 10 goal e 11 assist con la maglia del PSV. Numeri che sarebbe potuti aumentare ancora se non fosse stato messo fuori rosa perché si è rifiutato di rinnovare il suo accordo…
Una tentazione per Massimo Ferrero grazie alla Juventus e a Mino Raiola che hanno deciso di portare il giocatore in Italia. Ihattaren passerà in prestito alla Sampdoria nelle prossime ore: una decisione presa proprio per dargli l’opportunità di mostrare il suo talento e ambientarsi nel calcio italiano…
Con la Juventus la Sampdoria parla anche di Luca Pellegrini
Calciomercato Sampdoria, l’ultima tentazione è Mohamed Ihattaren del Psv
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, vicinissimo l’arrivo di Florentino dal Benfica
Affari in corso quindi tra Sampdoria e Juventus con la possibile aggiunta di un altro nome, anche quello di Luca Pellegrini in uscita dal club bianconero. Sull’esterno sinistro ci sarebbe anche il West Ham. Intanto a Genova sono in arrivo Florentino, Petagna e Ihattaren…