La Sampdoria in questa sessione di calciomercato sembra vicinissima a chiudere per Mateus Lustosa, Pirlo ha un nuovo giocatore…
La campagna di rafforzamento della Sampdoria non è ancora finita, i blucerchiati sembrano essere vicinissimi a un talento classe 2004 del Boavista. Il club genovese sembra essere riuscito a trovare un accordo per portare il calciatore a Bogliasco, tanto che le visite mediche sarebbero già state fisate. Stiamo parlando di Mateus De Frauda Lustosa pronto a vestire blucerchiato.
Il calciatore sarebbe un innesto giovane per la squadra del tecnico blucerchiato Andrea Pirlo, ma che si aggiungerebbe agli altri profili portati a Bogliasco fino a questo momento da Nicola Legrottaglie. L’allenatore (con i calciatori più esperti) dovrà trovare il giusto mix durante la stagione.
Nuovo arrivo in casa blucerchiata
Calciomercato Sampdoria, Pirlo può abbracciare Mateus Lustosa. L’affare
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Sudtirol, si torna al Ferraris: i prezzi dei biglietti
Il sito blucerchiati.net ha riportato questa indiscrezione, ecco cosa scrivono sull’arrivo del calciatore classe 2004 nella parte blucerchiata di Genova:
La Sampdoria sta per chiudere per un 2004. Mateus De Frauda Lustosa, portoghese del Boavista con doppio passaporto portoghese e brasiliano. Esterno offensivo arriverà lunedì 21 agosto per visite mediche e firma.