La Sampdoria ha messo gli occhi su Lyanco, ma l’ex Torino può arrivare in questa finestra di calciomercato a una condizione…
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato cerca un difensore e avrebbe messo gli occhi su Lyanco del Southampton, il classe ’97 però potrebbe arrivare a Genova a una sola condizione. Stando a quello che riporta Il Secolo XIX la dirigenza blucerchiata avrebbe già registrato la risposta del club inglese all’interesse verso il giocatore.
La società della Premier League avrebbe fatto sapere ai genovesi di non prendere in considerazione il prestito, ma solo la cessione del cartellino a titolo definitivo. Lyanco sarebbe l’alternativa a Matteo Gabbia del Milan, obiettivo conteso anche dall’Empoli.
Possibile ritorno in Italia
Calciomercato Sampdoria, Lyanco può arrivare a una condizione…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano è ripartito da Ponte di Legno. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, Newcastle su Zapata. La richiesta
Quest’anno Lyanco è sceso in campo con la maglia del Southampton 17 volte, le sue prestazioni hanno attirato alcuni club e la Sampdoria per ora avrebbe sondato il terreno per capire l’eventuale fattibilità dell’operazione. Per il giocatore sarebbe un ritorno in Italia viste le sue precedenti esperienze al Torino e al Bologna, dopo gli esordi al San Paolo in Brasile. L’esperienza in Premier League potrebbe essere arrivata al termine, la Sampdoria vorrebbe inserirlo in rosa per riportarlo al rendimento che Lyanco aveva mostrato nell’esperienza granata.