Lykogiannis ha scelto di non rinnovare il contratto con il Cagliari e la Sampdoria, in questa ultima settimana di calciomercato, prova un nuovo affondo
Definitivamente saltata la trattativa tra Charalampos Lykogiannis e il Cagliari per il rinnovo del contratto del giocatore greco destinato a lasciare la Sardegna.
In questa ultima settimana di calciomercato invernale la Sampdoria potrebbe fare un nuovo tentativo con i rossoblù per portalo subito a Genova, altrimenti con ogni probabilità, il discorso verrà rimandato a giugno quando il 28enne sarà libero da ogni vincolo contrattuale.
Con Marco Giampaolo che sta provando a mettere ordine nella difesa blucerchiata il terzino potrebbe essere un vero jolly per l’allenatore. Nato come terzino sinistro, Charalampos Lykogiannis all’occorrenza può giocare anche come centrale difensivo o alzare il suo baricentro e spostarsi sulla linea mancina del centrocampo.
Calciomercato Sampdoria, Lykogiannis-Cagliari è rottura. Faggiano ci prova
Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Lykogiannis. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Linetty vuole tornare da Giampaolo. Il punto
Ritorno di fiamma per Charalampos Lykogiannis che ha messo, di fatto, la parola fine sulla sua avventura con la maglia rossoblù del Cagliari. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, infatti, il greco avrebbe deciso di non rinnovare il suo contratto con gli isolani.
Per lui adesso si aprono due strade. L’addio in questi ultimi giorni del calciomercato di riparazione, con gli isolani che potrebbero incassare almeno una parte dei 2,5 milioni del valore stimato del cartellino, oppure restare in Sardegna fino alla fine della stagione e andare via a parametro zero.
Il nome del 28enne è da tempo sul taccuino del direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano, che adesso potrebbe provare un nuovo affondo per regalare al neo tecnico Marco Giampaolo un giocatore d’esperienza e subito pronto. Per arrivare a lui però ci sarà da battere la concorrenza del Torino.