Il futuro di Charalampos Lykogiannis potrebbe esser lontano dalla Serie A: con la chiusura del calciomercato in Italia, il Fenerbache prova a portarlo in Turchia. La Sampdoria osserva la situazione
Potrebbe sfumare definitivamente la possibilità di portare in blucerchiato, a parametro zero, la prossima estate Charalampos Lykogiannis. Il futuro del terzino sinistro, che ha scelto di non rinnovare il suo contratto con il Cagliari, potrebbe essere in Turchia dove il mercato è ancora aperto.
Cinque giorni ancora a disposizione del club rossoblù per provare a piazzare il giocatore greco nella Super Lig dopo aver registrato, come riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, l’interesse del Fenerbache. Falliti i tentativi per un suo approdo all’ombra della Lanterna durante l’ultima finestra di trasferimenti, la Sampdoria continua a monitorare la situazione.
Con uno tra Tommaso Augello – con anche l’Inter che ha messo gli occhi sul 27enne milanese – e Nicola Murru che potrebbero lasciare il club di Corte Lambruschini la prossima estate, i blucerchiati vorrebbero anticipare le rivali ed assicurarsi il 28enne del Pireo.
Calciomercato Sampdoria, il Fenerbache ci prova per Lykogiannis. La situazione
Calciomercato Sampdoria, Lykogiannis più lontano. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sensi punta alla “scudetto”: Giampaolo ha già scelto il ruolo
È vigile la Sampdoria che continua ad osservare la situazione di Charalampos Lykogiannis in chiave calciomercato. Con lo stop alle trattative per la Serie A, adesso per il club blucerchiato le insidie arrivano dall’estero ed in particolare dalla Turchia.
Con la possibilità di effettuare acquisti ancora fino all’8 febbraio, il Fenerbache ha messo nel mirino il terzino sinistro del Cagliari con gli isolani che spingono per una buona riuscita dell’operazione per non perdere il giocatore a parametro zero e provare a monetizzare il più possibile dalla sua cessione.
Scatenati anche i tifosi del club di Istanbul che sull’account Instagram del greco cercando di convincere il 28enne a scegliere i gialloblù.