Calciomercato Sampdoria, Magnani non ha incantato ne a Genova e nemmeno a Verona. Un flop con due maglie che hanno segnato la sua stagione
Giangiacomo Magnani, è arrivato a Genova dal Verona per dare centimetri e fisicità alla difesa di Marco Giampaolo, ma le aspettative non sono state mantenute, anzi.
La stagione, del difensore è divisa dalle due esperienze, unite da un filo conduttore un flop. Sia nella città della Romeo e Giulietta che all’ombra della Lanterna, il buon Magnani non ha incantato.
Calciomercato Sampdoria, Magnani una stagione da flop che si chiude a San Siro
Calciomercato Sampdoria, Magnani chiude a San Siro. I numeri del flop
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo: Caputo e Quagliarella erano senza autostima
LEGGI ANCHE Calciomercato, Real beffato: Mbappé resta al PSG? L’offerta shock dello sceicco
In 33 gare giocate in questa annata solo in 8 circostanze è partito dal primo minuto, in 9 volte è subentrato e, dato più significativo, in 16 gare ha guardato gli altri giocare dalla panchina. Non un’annata da raccontare ai nipoti. La caporetto del difensore è da riassumersi nella gara di Bergamo contro l’Atalanta, dove è stato autore di una sfida da matita rossa in una gare peggiori della stagione che sta per andare a concludersi.
Magnani saluta, richiude la valigia con le ambizioni che aveva a gennaio e ritorna a Verona ma la sensazione è che, anche all’ombra dell’Arena sarà solo una toccata e fuga…
Una stagione da dimenticare per Magnani