Gli ultimi sviluppi di calciomercato hanno creato stallo nella trattativa per portare Maistro alla Sampdoria: previsto incontro tra Radrizzani e l’agente
La Sampdoria ha ufficializzato gli arrivi di Fabio Borini e Matteo Ricci e sta per comunicare quello di Antonio Barreca, che ha già svolto le visite. L’ultimo colpo – un po’ a sorpresa – è quello di Stefano Girelli, mezzala di 22 anni che arriva da svincolato dopo esser stato grande protagonista l’anno scorso a Lecco.
Questo arrivo può escludere quello di Fabio Maistro. Tra la Sampdoria e la Spal sembrava tutto fatto per il passaggio a Genova del centrocampista 25enne, ma negli ultimi giorni c’è stata una piccola frenata. Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, però, la trattativa può ancora concludersi in modo positivo.
Calciomercato Sampdoria, Maistro con Ricci e Girelli?
https://www.instagram.com/p/CrEa7OKNbMn/
Calciomercato Sampdoria, Maistro può ancora arrivare: Radrizzani incontra l’agente
LEGGI ANCHE Sampdoria, annullata l’amichevole con il Monza ad Alessandria? L’indiscrezione
Maistro, infatti, giocherebbe da mezzala sinistra in un ipotetico centrocampo con Ricci in regia e Girelli a destra. L’accordo con il giocatore c’è e il procuratore Walter Lopez è tornato in Italia in attesa di incontrare Andrea Radrizzani in questa settimana. Il summit tra i due potrebbe essere decisivo per sbloccare l’affare e dare così a Pirlo il quinto acquisto del mercato.
Maistro, 25 anni, porterebbe alla Sampdoria goal – 15 nelle ultime quattro stagioni in Serie B – ed esperienza nella categoria, che ha giocato con le maglie di Salernitana, Pescara, Ascoli e Spal.