Calciomercato, intoppo nella trattativa tra Chabot e il Colonia per la definizione del contratto: la Sampdoria, dunque, aspetta ancora gli 1,5 milioni
Per la Sampdoria i problemi non sono solo in campo. Mentre la squadra sta retrocedendo in Serie B, in società si continua a lavorare per cercare una soluzione che consenta di onorare i pagamenti e iscriversi al prossimo campionato. Dei soldi sarebbero dovuti già arrivare da Julian Chabot, ma la trattativa con il Colonia ha subito uno stop imprevisto.
Le due società avevano trovato l’accordo per il riscatto anticipato del giocatore, tornato in Germania nel gennaio 2022, sulla base di 1,5 milioni più bonus. Soldi, che sarebbero dovuti essere già arrivati, su cui la Sampdoria faceva affidamento per saldare i debiti più impellenti e con cui sembrava avesse saldato la rata Irpef di aprile da 1,2 milioni (pagata, invece, con i soldi di sponsor, biglietteria, etc.).
Calciomercato, la Sampdoria spera nell’accordo Chabot-Colonia
Calciomercato Sampdoria, manca l’accordo tra Chabot e il Colonia. E i soldi…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, le banche finanziano l’aumento di capitale? La proposta
A incepparsi, però, come riporta Il Secolo XIX, è stata la trattativa tra il Colonia e gli agenti del giocatore. Manca, dunque, l’accordo sul contratto che, a sua volta, blocca la definizione e l’ufficialità dell’accordo con la Sampdoria.
Si spera, tuttavia, che presto il giocatore e il Colonia trovino la quadra, con Chabot che dovrebbe sistemare i dettagli con la squadra tedesca sul contratto, consentendo, così, l’incasso alla Sampdoria. Questo ritardo, però, considerando i problemi di liquidità dei blucerchiati in questo momento, non ci voleva.