La Sampdoria non ha ancora trovato l’intesa con il Sassuolo per il trasferimento in questo calciomercato del difensore centrale Gian Marco Ferrari
La Sampdoria continua ad aspettare Gian Marco Ferrari. Il difensore del Sassuolo sarebbe dovuto arrivare a inizio agosto, ma, giunti ormai al 13, non ha ancora varcato i cancelli di Bogliasco ed è in attesa che la situazione tra le due società si sblocchi. Anche perché, come detto dallo stesso Alessio Dionisi, le probabilità di rimanere in neroverde sono basse.
Il tecnico ha parlato del futuro di Ferrari, facendo riferimento a scelte ormai prese. Un’eventuale permanenza al Sassuolo non sarebbe un problema, ma, in questo momento, Dionisi dà percentuali molto basse:
Il giocatore e la persona non si discutono, però l’allenatore deve fare delle scelte, ci sono giocatori che accettano e altri che accettano meno. Lui non sarà mai ingombrante qui, è stato il capitano. Non sarà ingombrante nemmeno se dovesse rimanere, fermo restando che se dovessi dare delle percentuali al momento sono basse.
Calciomercato Sampdoria, Pirlo aspetta Ferrari
Calciomercato Sampdoria, manca l’intesa per Gian Marco Ferrari. Intanto Dionisi…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Sudtirol, Pirlo: mercato? Ecco cosa manca. Su Esposito…
Cosa manca per l’arrivo a Genova? Il Secolo XIX parla di accordo tra Sampdoria e Sassuolo ancora da raggiungere. La situazione si potrebbe sbloccare con l’inserimento nell’affare di Bartosz Bereszynski, anche se l’Empoli sembra ormai in netto vantaggio per il terzino polacco, lo scorso anno in prestito al Napoli da gennaio nello scambio con Zanoli.
Il tempo, però, sta correndo e la Sampdoria si ritrova ancora senza il difensore centrale più esperto che, con i soli Alex Ferrari e Daniele Ghilardi a disposizione, manca ad Andrea Pirlo. Difficile che possa arrivare entro l’inizio del campionato – 19 agosto contro la Ternana – ma la speranza è questa impasse si possa sbloccare quanto prima.