In questo calciomercato la Sampdoria ha puntato Mattia Aramu: possibile arrivo in prestito con riscatto in caso di promozione in Serie A
La Sampdoria si sta muovendo su molti fronti in questa sessione di calciomercato invernale. I blucerchiati, oltre che sull’attaccante e sul difensore, stanno lavorando al prestito di Mattia Aramu, fantasista di proprietà del Genoa in prestito al Bari in questi sei mesi.
Dopo una stagione negativa in rossoblù, con 26 presenze ma solo due goal, è andato al Bari, dove, in 13 apparizioni – con 579 minuti – non ha ancora trovato la rete. I blucerchiati, però, sono convinti delle sue capacità e Andrea Mancini starebbe studiando come intavolare la trattativa con i cugini.
Calciomercato Sampdoria, Aramu: promozione e riscatto?
Calciomercato Sampdoria, Mancini vuole Aramu: riscatto in caso di promozione?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola è guarito ma torna in Spagna. Il Barcellona….
Aramu ha già dato l’ok al trasferimento, mentre la Sampdoria deve trovare l’intesa con il Genoa e, soprattutto, deve sperare che il Bari interrompa il prestito con i rossoblù. In caso di passaggio in blucerchiato, scrive Tuttosport, è possibile che venga trasferita anche la formula del prestito: con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A.
La Sampdoria ci lavorerà, anche se prima vanno definite alcune uscite. Non si può far crescere ulteriormente il monte ingaggi. Per liberare spazio, si proverà a vendere Antonino La Gumina, Antonio Barreca e, soprattutto, Valerio Verre.