La Sampdoria ha messo sul mercato Manuel De Luca, ecco quali sono i club interessati in questa sessione estiva di calciomercato…
La Sampdoria sta iniziando a sfoltire la rosa e il nome di Manuel De Luca è tra quello die partenti in questa sessione di calciomercato. La società blucerchiata valuta il proprio giocatore sui 3 milioni di euro e, considerando che è arrivato a Bogliasco a parametro zero dal Chievo nel 2021, sarebbe una plusvalenza totale.
Tra i club interessati ci sono la neopromossa Cremonese, che sta provando ad allestire una rosa competitiva per la salvezza. Ma soprattutto il Bologna alla ricerca di un vice Arnautovic. La prima gli offrirebbe maggiori possibilità di giocare, mentre nella seconda il ruolo di sostituto di Arnautovic gli toglierebbe parecchio spazio.
L’annata perugina
Calciomercato Sampdoria, quanto vale De Luca. La valutazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il tesoretto di Faggiano. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mertens e Akgun: i piani di Pinto per l’attacco
Quest’anno De Luca con la maglia del Perugia ha segnato 10 reti in 33 presenze attirando a sé alcuni estimatori. Con la maglia perugina il giocatore ha fatto registrare la sua miglior annata in cadetteria dal punto di vista realizzativo, migliorando quella al Chievo (6 reti) e quella all’Entella (3 reti).