La Sampdoria in questa sessione di calciomercato potrebbe prendere in considerazione la partenza di Manuel De Luca, il club interessato è…
La Sampdoria sta programmando la campagna acquisti/cessioni, e per farlo dovrà capire su chi puntare e chi invece lasciar partire. La posizione di Manuel De Luca, come la scorsa annata, non è solidissima. Infatti l’attaccante blucerchiato, anche se è stato il capocannoniere dei blucerchiati la scorsa annata cadetta con 10 reti, non ha convinto del tutto il tecnico Andrea Pirlo.
Il giocatore nativo di Bolzano ha attirato a sé alcuni estimatori in Serie B, infatti questa è stata la sua miglior annata della carriera in cadetteria. Per un totale di 10 reti e 5 assist, battendo il precedente primato ai tempi del Perugia (stagione 2021/2022) con 10 reti e 3 assist.
Il bomber blucerchiato potrebbe lasciare Genova
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca in partenza? Il club
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, cosa ci fa Manolo Gabbiadini a Ravenna con Nicola Ravaglia? Il motivo
Oltre all’interessamento dell’Ascoli, squadra con la quale si potrebbe aprire anche parallelamente il discorso relativo a Pedro Mendes, registriamo quello del Modena (come riporta Il Resto del Carlino). Per ora si tratta di un sondaggio per capire la volontà del ragazzo e del club ligure, non c’è una vera e propria trattativa, ma visto che i canarini disputeranno la Serie B l’anno prossimo (i marchigiani invece sono retrocessi in Lega Pro) potrebbe andare a loro vantaggio in un’ipotetica trattativa.