Calciomercato Sampdoria, se parte Manuel De Luca, la dirigenza ha individuato due alternative in uscita da squadre di Serie A
L’arrivo di Sebastiano Esposito alla Sampdoria non comporta la chiusura del mercato nel reparto offensivo. I blucerchiati, al momento, hanno il classe 2002, Antonino La Gumina e Manuel De Luca. Di questi due uno può partire e, in caso di cessione, arriverebbe a Genova un altro attaccante.
Tra La Gumina e De Luca l’indiziato a partire è quest’ultimo. Come riporta Tuttosport, lo vorrebbe il Lecco e anche Pirlo ha fatto capire, con ll sue scelte di formazione, di preferirgli La Gumina, che lo ha ripagato con il rigore dell’1-0 a Terni dopo appena otto minuti.
Calciomercato Sampdoria, Borrelli o Maric per De Luca?
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca in partenza? Le alternative
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tre osservati in casa Reggina. I nomi
La Sampdoria guarda, dunque, agli esuberi della Serie A. Il primo nome, come riportato da Il Secolo XIX, è quello di Mirko Maric, che ha giocato nella prima di campionato con il Monza a San Siro, ma dovrebbe partire. I blucerchiati ci sono e non è da escludere un prestito con riscatto condizionato ai risultati di squadra e singoli.
L’altro nome è quello di Gennaro Borrelli, classe 2000 del Frosinone. Anche il Cosenza ha messo gli occhi su di lui dopo i sei goal dell’anno scorso in Serie B, ma la Sampdoria potrebbe contare su un appeal maggiore. Prima, però, occorre vendere uno dei due attaccanti.