Manuel De Luca verso la cessione, l’attaccante della Sampdoria potrebbe presto cambiare maglia. Ecco la possibile destinazione…
La Sampdoria sta programmando la prossima stagione, dal 14 al 30 luglio ci sarà il ritiro precampionato a Jena. Lì Andrea Pirlo inizierà a dare la propria impronta alla squadra, con l’obiettivo di provare a tornare in Serie A. Tra i giocatori che potrebbero lasciare la formazione genovese c’è Manuel De Luca, diversi club su di lui.
L’ultima squadra, in ordine cronologico, è la Cremonese stando a quanto riporta cuoregrigiorosso.it. I grigiorossi hanno perso Massimo Coda (obiettivo di mercato proprio della Sampdoria) tornato al Genoa dopo un anno di prestito (18 goal e 3 assist in 41 apparizioni).
De Luca e Coda si scambieranno maglia?
Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca verso la cessione: il club
LEGGI ANCHE Coppa Italia – Sampdoria-Como si giocherà al Luigi Ferraris: il motivo
Staremo a vedere se dopo un anno alla fine Massimo Coda vestirà blucerchiato, anche se c’è da convincere i cugini del Genoa. Ad ogni modo nonostante i 10 goal in Serie B De Luca non sembra aver convinto Andrea Pirlo a puntare su di lui per la prossima annata cadetta. Pedro Mendes, Massimo Coda, Gianluca Lapadula, Matteo Brunori sono i nomi preferiti per vestire la maglia numero 9 l’anno prossimo (numero attualmente sulle spalle proprio di De Luca).