Arrivato nella sessione invernale di calciomercato, dopo l’addio alla Sampdoria, Marco Di Vaio ha parlato del talento di Estanis Pedrola
Alla fine è partito anche Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo è andato al Bologna al termine di una sessione di calciomercato in cui ha chiesto, a più riprese, alla Sampdoria di essere ceduto. Avrebbe voluto tornare in Spagna, ma è rimasto in Italia, andando, però, a giocare in Serie A.
Il Bologna lo ha preso in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni più bonus. Lo spagnolo dunque avrà l’occasione di mettersi in mostra nel massimo campionato Italiano. Dopo mesi non facili, dove la condizione fisica sembrava non essere quella delle migliori, vedremo come se la caverà il talentino spagnolo.
Proprio del talento dell’esterno spagnolo ne ha parlato anche Marco Di Vaio, ds del Bologna che ha esaltato lo spagnolo, sperando di vedere presto in campo il suo talento.
Pedrola è un ragazzo giovane di grande talento che lo scorso anno ha avuto un po’ di sfortuna, ma che pensiamo possa fare bene in futuro
Calciomercato Sampdoria, Pedrola a Genova un avventura che avrebbe meritato molto di più
Calciomercato Sampdoria, Marco Di Vaio: Pedrola? mai avuto dubbi sul suo talento…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Modena, Dazn fa un regalo a tutti i tifosi. L’iniziativa
L’avventura di Estanis Pedrola in blucerchiato non è stata fortunata, i troppi infortuni che lo hanno condizionato nella passata stagione hanno complicato la sua permanenza in blucerchiato. Chissà che ora cambiando aria possa ritrovare fiducia.