L’obiettivo Marco Nasti potrebbe sfumare per il calciomercato della Sampdoria: l’attaccante sembra vicino al Bari…
Marco Nasti era considerato uno degli obiettivi primari in questo calciomercato per la Sampdoria. Ma, secondo Sky Sport, l’attaccante di proprietà del Milan non sbarcherà a Genova.
Secondo l’emittente il Bari avrebbe battuto la concorrenza della Sampdoria per il ragazzo, reduce da una buona stagione al Cosenza. Il club pugliese avrebbe trovato l’accordo con il Milan per il prestito di Nasti. Il centravanti, classe 2003, era dato sicuro partente, visto il poco spazio che avrebbe trovato in rossonero, alla corte di Stefano Pioli.
Calciomercato, sfuma Nasti per la Sampdoria: ora altri obiettivi
Calciomercato Sampdoria, Marco Nasti si complica: direzione Bari per l’attaccante?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si complica l’arrivo di Baniya. La situazione
Marco Nasti, classe 2003, ha giocato nell’ultima stagione con la maglia del Cosenza, scendendo in campo 27 volte tra Serie B e playout, con cinque reti messe a referto.
Per il ragazzo di proprietà del Milan ci sarà un’altra stagione nel campionato cadetto…ma al Bari, non alla Sampdoria. Per il club blucerchiato nessun dramma però: il nome di Nasti era stato uno dei primi fatti ad inizio mercato, ma la società ha nel mirino anche altri obiettivi per il reparto offensivo…