La Sampdoria fa sul serio per Antonio Marin: i blucerchiati sono pronti a fare un’offerta alla Dinamo Zagabria per il talento classe 2001
L’interessamento della Sampdoria per Antonio Marin potrebbe diventare presto qualcosa di molto più concreto. I blucerchiati seguono il talento croato e da tempo e, dopo aver ascoltato la richieste della Dinamo Zagabria – riportate qui – sono pronti a fare la loro offerta.
A breve, infatti, i dirigenti della Sampdoria porteranno a Zagabria un’offerta per un prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni. Il club croato, stando a varie indiscrezioni, valuta il classe 2001 circa il doppio, ma è disposto a cederlo con la formula del prestito.
LEGGI ANCHE Sampdoria, le strategie di Ferrero preoccupano Ranieri
La formula del prestito – soprattutto se gratuito – con diritto di riscatto è l’ideale per la casse della Sampdoria che, in questo momento, con le cessioni bloccate, non può fare grandi investimenti. Il nome di Marin, però, piace molto e il fatto che sia giovane e, quindi, ci sia la possibilità di rivenderlo in futuro ad alte cifre può spingere la dirigenza a rischiare.
Marin aggiungerebbe alla rosa blucerchiata imprevedibilità e freschezza sulla fascia, unite a un’ottima dote negli assist, che gli ha permesso di realizzarne due in due partite con la seconda squadra della Dinamo.