La Sampdoria punta ache su Marin Sverko in questo calciomercato: c’è da battere la forte concorrenza della Bundesliga
Il piano di Pietro Accardi in questo calciomercato è dare a Leonardo Semplici non due, ma ben tre difensori centrali. E’ arrivato Marco Curto e, a breve, dovrebbe arrivare anche Giorgio Altare, per cui sonoda limare i dettagli del prestito con il Venezia. Venezia in cui gioca anche l’altro obiettivo di Accardi: Marin Sverko.
Sarebbe il terzo centrale da mettere a disposizione del tecnico, ma anche quello più complicato da raggiungere. Il Venezia è disposto a cederlo, ma, come scrive Il Secolo XIX, il centrale ha anche richieste dalla Bundesliga e sarebbe più propenso ad accettare eventuali offerte dalla Germania.
Calciomercato Sampdoria, Sverko vuole la Germania?
Calciomercato Sampdoria, Marin Sverko preferisce la Bundesliga? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, da Heggebo a Smit: i quattro nomi dell’algoritmo per l’attacco
La Sampdoria ci lavora, ma la sensazione è che, eventualmente, sarebbe un’operazione da chiudere dopo quella di Altare, che può essere definita la prossima settimana. Sicuramente Semplici avrà due difensori, tre se Accardi riuscirà a chiudere anche per Sverko.
In stagione il centrale croato, nato in Germania, ha giocato 16 partite, compresa quella di Coppa Italia, con un goal segnato al Cagliari nell’ultima vittoria del Venezia in campionato, datata 22 dicembre per 2-1.