La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino Pjaca, ma c’è un ultimatum da rispettare…
In questa estate di calciomercato la Sampdoria sta provando a portare a Genova Marko Pjaca dalla Juventus, trapela un ultimatum della società blucerchiata al giocatore dopo il rallentamento di una trattativa che sembrava in dirittura d’arrivo. Tra accelerate e rallentamenti anche il club genovese inizia a perdere la pazienza.
Secondo un’indiscrezione de Il Secolo XIX il calciatore croato sarebbe risentito con la Vecchia Signora, che lo ha aggregato all’U23 senza farlo partire per la tournée americana dei bianconeri dopo il rifiuto alla Sampdoria. Adesso la società genovese avrebbe dato un ultimatum a Pajca, entro domenica 31 luglio serve la risposta.
Prendere o lasciare
Calciomercato Sampdoria, ultimatum per Pjaca. Ecco il giorno
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo può rinnovare. Ma a una condizione
Quest’anno Pjaca ha giocato in prestito al Torino, mettendo a segno 3 reti. Stesso numero di goal anche nell’esperienza precedente al Genoa, la piazza blucerchiata potrebbe rilanciarlo soprattutto col tecnico Marco Giampaolo. L’incognita principale però resta il modulo, perché nel 4-1-4-1 Pajca dovrebbe giocare come esterno di centrocampo. Mentre in un 4-3-3 lui e Candreva sarebbero degli ottimi esterni per la punta centrale, Quagliarella, Caputo o De Luca (la vera sorpresa del pre-campionato blucerchiato).