Calciomercato Sampdoria, non solo il Direttore Sportivo Faggiano su Marlon. Sul centrale di difesa ci sarebbero altri club della Serie A
C’è la fila per Marlon. Il difensore centrale dello Shakhtar Donetsk è molto appetito sul mercato. Per via del conflitto tra Russia ed Ucraina il giocatore è destinato a partire. Ed in Italia sono tante le squadre che hanno fatto un pensiero sul brasiliano…
Il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano starebbe seguendo il giocatore da alcune settimane per capire l’evolversi della situazione del centrale. Un giocatore come lui sarebbe l’ideale per rinforzare la retroguardia della formazione di Marco Giampaolo.
Calciomercato Sampdoria, Marlon piace anche alla Fiorentina
Calciomercato Sampdoria, Non c’è solo Faggiano su Marlon. Le squadre
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Renzo Parodi: fondo americano avanti ma attenzione all’Australia
LEGGI ANCHE Calciomercato, Cavani potrebbe tornare in Ligue 1
Ma non c’è solo la Sampdoria su Marlon. Capita la possibilità di trasferimento sul centrale brasiliano infatti sono piombati altri club della nostra Serie A.
La Fiorentina si è mossa in maniera importante sul giocatore. Non mancano le avanches del Monza che sta facendo, nell’ultimo periodo l’asso pigliatutto sul mercato, tentando di allestire una formazione importante per essere protagonista nel prossimo campionato, il primo di Serie A.
La dirigenza della Sampdoria resta vigile sul difensore e vuole provare a sbaragliare la concorrenza. Ma non sarà semplice…