Il difensore dello Spezia piaceva alla Sampdoria, ma le ultime voci di calciomercato raccontano di un altro club su Martin Erlic
Non sta passando inosservato il campionato dello Spezia di Vincenzo Italiano e dei suoi calciatori. Da Nzola a Pobega, passando per Bastoni e Erlic. E proprio su quest’ultimo arrivano le ultime indiscrezioni di calciomercato, inoltre il centrale era finito nel mirino della Sampdoria nel recente passato.
Le ultime voci raccontano dell’interesse del Milan per il 23enne croato, giocatore su cui l’estate scorsa la società di Corte Lambruschini aveva messo gli occhi, nel caso in cui Omar Colley fosse partito, con destinazione la Premier League.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rinnovi al ribasso per Gabbiadini e Audero?
Calciomercato Sampdoria: Martin Erlic è ormai irraggiungibile
Il gambiano alla fine è rimasto a Genova e nessun nuovo difensore è arrivato a Bogliasco e adesso potrebbe essere troppo tardi per i blucerchiati. Visto anche il campionato di assoluto livello che il giocatore ha disputato fin qui.
Una lenta gavetta quella di Erlic, iniziata nella Dinamo Zagabria, per passare poi al Fiume, al Parma e al Sassuolo. E prima dello Spezia ha indossato anche la maglia dell’Alto Adige. Gabriele Volpi, ex presidente della squadra ligure, lo acquistò per soli 1000 euro, dal Sassuolo, la squadra neroverde infatti era ancora proprietaria dl cartellino del calciatore.
Il cambio alla guida della società influirà sicuramente sulle strategie di mercato dello Spezia in estate e Erlic potrebbe essere uno dei calciatore più chiacchierati, nonostante il rinnovo di contratto fino al 2024 dei mesi scorsi.
Quello che si potrebbe escludere per ora è un ritorno di fiamma della Sampdoria.