Tempo di calciomercato in casa Sampdoria a pochi giorni dall’inizio della stagione. Intanto Martin Turk portiere che nella passata stagione ha vestito la maglia blucerchiata è fuori dal progetto Parma.
Nella passata stagione Martin Turk ha collezionato 4 presenze con la maglia della Sampdoria, in prestito dal Parma, presenze avvenute dopo l’infortunio di Emil Audero.
Se era stato scelto lui come sostituto di Emil Audero nelle prime due partite, poi la maglia da titolare è passata a Nicola Ravaglia anche in virtù della prestazioni non troppo convincenti del portiere sloveno.
Calciomercato Sampdoria, Martin Turk pronto a lasciare il Parma
Calciomercato Sampdoria, Martin Turk fuori dal progetto Parma. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, legame storico con l’Hotel Paradiso
Dopo l’esperienza con la maglia della Samporia, il portiere Martin Turk è tornato al Parma squadra detentrice del suo cartellino ma presto potrebbe essere ceduto in quanto non rientra nel progetto tecnico del club.
Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, il portiere sloveno non è stato convocatoper il ritiro con i compagni inevitabile dunque una cessione.
Su di lui ci sono squadre di Serie B e di Serie C, ma ancora nulla di concreto, chi lo vuole dovrà sedersi a tavolino con il club emiliano e cercare un intesa che molto probabilmente questa voltà sarà per una cessione a titolo definitivo dopo diversi prestiti.