Calciomercato Sampdoria, accelerata decisiva di Pietro Accardi che chiude per Massimo Coda che tra qualche ora si sottoporrà alle consuete visite mediche
Massimo Coda è il nuovo attaccante della Sampdoria di Andrea Pirlo. Colpo di Pietro Accardi che dopo essersi liberati degli ingaggi di Askildsen, Conti e Verre ha la possibilità di chiudere per i primi due colpi per consegnare ad Andrea Pirlo i primi giocatori di una rosa ancora tutta da completare.
A confermare l’affare è anche Gianluca Di Marzio. Un affare chiuso a zero con l’altro club della città con una serie di bonus da pagare solo in caso di promozione immediata e al raggiungimento di un certo numero di obiettivi personali. Al giocatore, salvo nuovi colpi da fuoriclasse di Pietro Accardi, un biennale da quasi un milione di euro a stagione. Sarà lui a guidare l’attacco blucerchiato, toccherà a lui buttarla dentro tante, tantissime volte. Se possibile meglio ancora di quanto ha fatto a Cremona la passata stagione…
Calciomercato Sampdoria, Verre libera Coda: ora le visite
Calciomercato Sampdoria, Massimo Coda fa le visite mediche. Ecco quando
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, passo indietro dell’Inter per Giovanni Leoni? Il motivo
Nelle prossime ore l’ex attaccante del Genoa effettuerà le consuete visite mediche per l’ottenimento dell’idoneità fisica sportiva che gli permetterà di salire fin da subito a Bogliasco per unirisi ai suoi nuovi compagni.
Massimo Coda è il primo colpo di Pietro Accardi che ora sull’aereo direzione Jena vuol far salire anche un difensore centrale, Simone Romagnoli…