Si avvicina il calciomercato e la Sampdoria potrebbe provarci seriamente per Matteo Brunori in uscita dal Palermo, Accardi osserva.
La storia tra il Palermo e Matteo Brunori sembra essere ai titoli di coda. Nelle ultime tre partite il capitano dei rosanero ha collezionato solo 19 minuti. La partita contro la Sampdoria non ha fatto altro che aggiungere un altro capitolo a un libro che aveva cominciato a prendere forma già in estate. Il capitano del Palermo, che fino a pochi mesi fa era il riferimento principale in attacco, si trova oggi relegato in panchina, per motivi che, almeno ufficialmente, sono di natura tecnica. Un dato davvero sorprendente per un attaccante che ha segnato 34 goal in due stagioni di Serie B.
Il bomber rosanero è finito in fondo nelle scelte di Alessio Dionisi, che lo ritiene l’ultimo della lista. Dopo essere stato vicino alla cessione in estate, a gennaio sarà quasi scontato il suo addio al Palermo.
Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori lascia il Palermo?
Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori ai margini del Palermo: occasione per Pietro Accardi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: buon compleanno Manolo Gabbiadini, lui: sempre uno di voi.. Il post
Il capitano rosanero potrebbe essere una grandissima occasione per la Sampdoria, visto che vuole ingaggiare un nuovo attaccante da affiancare a Gennaro Tutino e Massimo Coda. Perché non puntare proprio sul numero 9 del Palermo che potrebbe essere il profilo giusto per dare l’assalto alla promozione.