Matteo Brunori è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, un’altra società di Serie B ha messo gli occhi sul bomber del Palermo…
La Sampdoria si infrange contro Re Pietro Iemmello, il bomber di Catanzaro trascina la squadra della sua città nel pirotecnico 3-3 finale contro i blucerchiati allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Liguri dodicesimi in Serie B, con l’ottavo posto (l’ultimo che dà accesso ai play-off, qualora venissero disputati) a 2 di ritardo. A livello di distacco non sembrerebbero esserci problemi, ma la squadra non vince in campionato dal 27 ottobre 2024 (1-0 contro il Mantova).
Dopo il pareggio interno contro il Catanzaro la situazione di Andrea Sottil resta sempre in bilico, forse non ci fosse già stato l’esonero di Andrea Pirlo la sua panchina sarebbe saltata durante l’ultima sosta per le nazionali. Ad ogni modo nelle ultime 5 partite la Sampdoria ha raccolto solo 3 punti, pareggiando contro Cittadella Palermo e appunto Catanzaro. Per risollevare la stagione si pensa anche a un colpo in entrata e il nome di Matteo Brunori inizia a circolare da un po’.
Cercasi un attaccante
Calciomercato Sampdoria, Matteo Brunori lascia Palermo e resta in Serie B? Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per Matteo Brunori si inserisce una squadra di Serie A
L’attaccante del Palermo però piace a tanti e la Salernitana, 15^ in classifica, pensa a lui pe provare a risollevare una stagione al momento decisamente fallimentare. Staremo a vedere se Pietro Accardi forzerà le cose per il numero 9 rosanero. Oppure a gennaio saranno i campani a godersi la punta finita ai margini del progetto dei palermitani.