Matteo Prati, obiettivo di calciomercato della Sampdoria avrebbe scelto il quale squadra giocare l’anno prossimo. Il nome del club…
La Sampdoria sta sondando molti profili per provare a rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Andrea Pirlo, tra questi c’è Matteo Prati della SPAL. Però anche altre società tra Serie A e B hanno notato il talento del classe 2003, e infatti una di queste avrebbe superato la concorrenza aggiudicandosi il calciatore.
Stiamo parlando del Cagliari che sembrerebbe in procinto di chiudere per Matteo Prati, il tecnico dei sardi Claudio Ranieri potrebbe averlo a disposizione nella propria squadra per disputare la prossima Serie A. Mentre, a questo punto, la Sampdoria dovrà cercare altro sul mercato per rinforzare la linea mediana blucerchiata.
Sir Claudio supera tutti
Calciomercato Sampdoria, Matteo Prati ha scelto un’altra squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: la gioia di De Luca un anno dopo l’infortunio
La scorsa stagione Matteo Prati in Serie B con la SPAL ha disputato 20 partite, mettendo a segno 2 reti e 1 assist. La Sampdoria si era mossa per capire la fattibilità dell’affare, ma il passaggio dalla B alla A è stato decisivo ai fini della scelta del ragazzo. Adesso Sir Claudio potrà godersi il talento del classe 2003 finalista all’ultimo Mondiale Under 20.