Tempo di calciomercato in casa Sampdoria in attesa di iniziare la preparazione. Intanto si avvicina Matteo Ricci del Frosinone ad annunciarlo è il direttore tecnico del club gialloblu.
Mentre si contano i giorni per la ripresa degli allenamenti in casa Sampdoria, il calciomercato continua ad essere l’argomento di maggior attualità.
Matteo Ricci centrocampista classe 1994 di proprietà del Frosinone è pronto a trasferirsi alla Sampdoria per ritrovare il suo ex allenatore Andrea Pirlo a comunicarlo è il direttore tecnico del Frosinone Guido Angelozzi:
Ricci invece ha scelto di andare in Turchia l’anno scorso. Ieri mattina l’ho visto, ha un’opportunità di andare in Serie B con un contratto lungo e lunedì penso che andrà in una squadra di B importante
Calciomercato Sampdoria, Pirlo ritrova Ricci per il suo centrocampo
Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci si avvicina. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna: mercato? servirà sacrificare qualcuno ma…
Andrea Pirlo dunque ritroverà Matteo Ricci per il suo centrocampo dopo averlo allenato al Fatih Karagümrük, con lui nella passata stagione ha collezionato 18 presenze con.1 goal segnato.
Sarà lui dunque il rinforzo a centrocampo per i blucerchiati che si preparano per il campionato di Serie B.
Sicuramente Matteo Ricci rappresenta una risorsa importante per il campionato di Serie B in quanto è un veterano della categoria avendola già giocata per 6 stagione e una in Serie A con la maglia dello Spezia.
Potrebbe essere lui il primo rinforzo stagionale per la Sampdoria, ma potrebbe non essere l’unico ex giocatore che ritorna da Andrea Pirlo.