Stoppa ha appena rinnovato il proprio contratto con la Sampdoria, ma è destinato a finire in prestito in questa sessione di calciomercato…
La Sampdoria vuole continuare in questa sessione di calciomercato a mandare i giovani in prestito a “farsi le ossa”, motivo per cui Matteo Stoppa non rimarrà agli ordini di Marco Giampaolo a lungo. Il ritiro blucerchiato è iniziato e il classe 2000 si è aggregato alla squadra ma, nonostante il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2025, vi resterà ancora per poco.
Infatti, secondo un’indiscrezione di TrivenetoGoal.it, Matteo Stoppa dovrebbe accasarsi al Vicenza. La formula è quella del prestito per far fare esperienza all’attaccante alle prese con una categoria (la Serie C) che conosce molto bene, e dove ha già dimostrato il suo valore.
Altro prestito per crescere e fare esperienza
Calciomercato Sampdoria, Stoppa vicino al prestito. La destinazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna punta su Giampaolo: alziamo l’asticella. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato, Mertens potrebbe trasferirsi in Francia. Il club
Quest’anno Matteo Stoppa ha giocato in prestito a Castellammare di Stabia, nella Juve Stabia, dove ha totalizzato 35 presenze impreziosite da 11 reti e 6 assist in Serie C. Adesso per il classe 2000 potrebbero aprirsi del Vicenza, squadra retrocessa in Lega Pro dopo aver perso il play-out contro il Cosenza.