Matteo Stoppa tornerà alla Juve Stabia: l’esterno della Sampdoria è destinato, ancora una volta, a lasciare Genova in questo calciomercato
Non sarà nemmeno questo l’anno buono per vedere Matteo Stoppa con la maglia della Sampdoria. L’ala classe 2000, dopo i tanti prestiti degli ultimi anni, ha lavorato ancora con Andrea Pirlo in questo ritiro pre-campionato, ma il suo destino non sarà a Genova. Soprattutto dopo l’arrivo di Nikola Sekulov dalla Juventus.
Stoppa, dopo la stagione in prestito al Catanzaro, rimarrà comunque in Serie B, ma non alla Sampdoria. Nel suo futuro c’è, ancora una volta, la Juve Stabia, squadra in cui ha militato, sempre in prestito, nella stagione 2021/22 con undici goal nel campionato di Serie C.
Calciomercato Sampdoria, Stoppa torna a Castellammare
Calciomercato Sampdoria, Matteo Stoppa sempre più verso la Juve Stabia
LEGGI ANCHE Calciomercato, Davide Veroli: avevo altre offerte, ma quando arriva la Sampdoria… Le parole
In Campania ha lasciato un buon ricordo e ora è pronto a farci ritorno dopo essersi allenato tutta l’estate con Andrea Pirlo. La Sampdoria, però, non è intenzionata a puntarci e l’accordo con la Juve Stabia è orma a un passo, anche perché dopo i tanti acquisti bisogna sfoltire una rosa molto numerosa e competitiva per arrivare in Serie A.
Stoppa, che non ha segnato l’anno scorso, spera di riscattarsi in una piazza che conosce molto bene e che conosce lui. A Castellammare potrebbe ritrovare il goal e i numeri mancati nella stagione passata a Catanzaro.