Le ultime notizie di calciomercato su Matteo Tramoni riportano della possibilità si una permanenza a Cagliari, piace però anche alla Sampdoria
Matteo Tramoni resta un obiettivo della Sampdoria, ma il suo arrivo a Genova si fa sempre più complicato con il passare dei giorni. Il calciatore di proprietà del Cagliari si è messo in luce nell’ultimo campionato di Serie B con la maglia del Brescia. Daniele Faggiano, infatti, è in contatto con il club sardo per un eventuale prestito del calciatore.
Secondo quanto riporta Tuttocagliari però arrivare al ragazzo al momento è particolarmente difficile. Questo perché i rossoblù sembrano avere tutta l’intenzione di puntare su Tramoni per conquistare la promozione in Serie A. Sarà valutato da Fabio Liverani in ritiro e l’ipotesi blucerchiata, così come quella di un possibile ritorno a Brescia, sembra perdere quota.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Tramoni con il Brescia
Calciomercato Sampdoria, Matteo Tramoni resta a Cagliari?
LEGGI ANCHE Sampdoria e i dubbi su Ekdal. Solo Giampaolo ci crede ancora…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini fa sul serio per Dybala e sfida l’Inter. La situazione
Il Cagliari, inoltre, perderà diversi pezzi pregiati in questa sessione estiva di mercato. In molti infatti non hanno intenzione di restare dove sono. Di restare in Serie B, dopo la retrocessione dell’ultima stagione.
Nel nuovo corso blucerchiato ci sarà un sostanziale ritocco verso il basso degli ingaggi, e il profilo di Tramoni rispecchia questa filosofia. Giovane, di talento, ingaggio basso e buone possibilità di guadagnare dalla sua futura rivendita.
Quest’anno Matteo Tramoni è sceso in campo 42 volte con la maglia del Brescia mettendo a segno 8 reti e fornendo 2 assist. Numeri importanti, che lo hanno messo in luce davanti agi occhi degli osservatori di altre squadre. Ma anche del Cagliari stesso, che a questo punto non sembra più volerlo cedere.