La Sampdoria cerca anche un centrocampista in questa sessione di calciomercato: Mattehus Oliveira e Mattia Aramu rimangono piste vive…
Non solo il difensore. La strategia del calciomercato invernale della Sampdoria, che sta per giungere al termine, sarebbe quella di consegnare ad Andrea Pirlo ancora un rinforzo per reparto. Quindi un attaccante, se partisse Manuel De Luca, e un altro centrocampista per aggiungere qualità.
I nomi di chi potrebbe rinforzare la linea mediana sono sempre quelli di Mattheus Oliveria e Mattia Aramu. Il primo sembra essere legato al destino di Kristoffer Askildsen, che ha delle richieste in Turchia e che libererebbe lo spazio per il figlio di Bebeto, che ha passaporto portoghese ed è in scadenza con il Farense.
Calciomercato Sampdoria, Aramu se parte Verre?
Calciomercato Sampdoria, Mattheus Oliveira o Mattia Aramu? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Cistana rimane un obiettivo per la difesa. Il punto
Per quanto riguarda la situazione di Mattia Aramu, sembra essere più legata a quella di Valerio Verre che, però, non ha molte richieste. Sfumata la pista Cremonese, per il 10 della Sampdoria le soluzioni non sono molte e, a cinque giorni dalla fine del mercato, c’è la possibilità che possa restare a Genova almeno fino a giugno.
Aramu rimane, comunque, un osservato speciale, anche se la sua situazione non è delle più semplici. Il giocatore di proprietà del Genoa ed è in prestito al Bari, dove non ha fatto bene. I blucerchiati dovrebbero convincere i rossoblù a cambiare la squadra, mantenendo, però, le stesse condizioni, ovverosia un obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A.