Calciomercato Sampdoria, perso Igor Vekic le attenzioni di Mattia Baldini si sono spostate su Martin Turk della Reggiana…
L’affare per portare a Genova Igor Vekic è saltato ma la Sampdoria non si è fatta cogliere impreparata. Il coordinatore delle aree tecniche Mattia Baldini sta cercando di far vestire la maglia blucerchiata a un altro giovanissimo portiere sloveno. Si tratta di Martin Turk, 19 anni, di proprietà del Parma e attualmente in prestito alla Reggiana, in Serie C.
Dopo un buon inizio con otto presenze e 720 giocati il numero uno della Reggiana e dell’Under 21 Slovena è finito in panchina. L’interesse della Sampdoria potrebbe ora rilanciare la carriera di Turk…
Calciomercato Sampdoria, Baldini ha scelto un altro portiere sloveno come vice Audero
Calciomercato Sampdoria, Mattia Baldini insegue Martin Turk…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, salta l’affare Vekic. Bloccato Contini…
A coprire le spalle ad Emil Audero non sarà quindi solo Nicola Ravaglia ma anche il giovanissimo Turk se la Sampdoria riuscirà a chiuderà l’operazione con la formula del prestito secco inserendo possibilmente un diritto di riscatto…
Un giovanissimo che in Serie B con la maglia del Parma, che ne detiene il cartellino, ha già esordito, lo scorso campionato, collezionando alla fine ben 10 presenze per un totale di 900 minuti giocati. Non male per un portiere, allora di soli 18 anni…