Pietro Accardi punta a sfruttare le occasioni di calciomercato anche in attacco: gli occhi della Sampdoria sono su Mattia Destro
Sfruttare le occasioni. La Sampdoria dovrà e sta operando così in questo calciomercato, il secondo e ultimo condizionato dai plaetti imposti dalla Figc dopo l’omologa del piano di ristrutturazione del debito. Pietro Accardi sa bene come muoversi e ha individuato dei colpi low-cost in tutti i reparti.
In difesa, dove è arrivato Lorenzo Venuti e arriverà Simone Romagnoli, a centrocampo, dove si asptta Ebenezer Akinsanmiro, e in attacco dove c’è Massimo Coda e potrebbero esserci Gennaro Tutino e non solo.
Calciomercato Sampdoria, Mattia Destro opzione per l’attacco? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Il Secolo XIX: rinnovo Andrea Mancini? C’è fiducia…
L’attaccante del Cosenza è l’obiettivo numero uno di Accardi, che guarda anche, però, ai colpi low-cost. Il primo è Mattia Destro, svincolato dopo l’ultimo anno a Empoli e che conosce bene il responsabie dell’area tecnica blucerchiata. Verrebbe per essere una delle riserve – di lusso – a disposizione di Andrea Pirlo.
L’altro nome fatto dall’edizione genovese de La Repubblica è quello di Andrea La Mantia, otto goal con la Feralpisalò lo scorso anno, ma tornato alla Spal, sempre in Serie C, che ne detiene il cartellino. Potrebbe essere nuovamente prestato e sicuramente conosce bene il campionato di B.