Calciomercato Sampdoria, non sarà Mattia Destro il prossimo rinforzo di Pirlo: l’attaccante ha deciso di tornare all’Empoli
Il casting della Sampdoria per il nuovo attaccante da regalare ad Andrea Pirlo si restringe ancora. Dopo Ilija Nestorovski (Calciomercato Sampdoria, Ilija Nestorovski diventa compagno di squadra di Viviano), anche Mattia Destro sfuma come obiettivo dei blucerchiati. La punta, infatti, era tra i profili valutati come rinforzo a basso costo per il reparto offensivo, ma ha deciso di fare ritorno all’ultimo club in cui ha giocato.
Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti, Destro ha deciso di tornare all’Empoli, squadra dalla quale si era svincolato solo lo scorso 1° luglio. La trattativa tra i toscani e il giocatore è poi ripresa e adesso è andata a buon fine. L’ex attaccante del Milan ha deciso di ridursi considerevolmente la parte fissa dello stipendio, per venire incontro alle esigenze dell’ex club, che a quel punto ha accolto di buon grado l’ipotesi del ritorno. Le visite mediche sono in programma già per martedì 29 agosto.
Calciomercato Sampdoria, Destro ritorna all’Empoli: il cerchio si restringe…
Calciomercato Sampdoria, Mattia Destro resta in Serie A. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si avvicina Rigoberto Rivas. Le ultime
Niente da fare quindi per Destro alla Sampdoria. Nel giro di poche ore i blucerchiati hanno visto lui e Nestorovski accasarsi altrove, ma i nomi nel ventaglio di scelte degli uomini mercato sono ancora tanti. Anzi, il campo si restringe sugli obiettivi.
Restano vive le ipotesi di Simy (in uscita dalla Salernitana), Stefano Okaka (che aspetta però offerte arabe), Bruno Petkovic, che è ancora però un sogno, e Andrei Galabinov, ultimo arrivato. Rimane una pista praticabile anche Gennaro Borrelli, per cui la Sampdoria è la prima scelta in caso di addio al Frosinone.