Il calciomercato è ormai agli sgoccioli, niente Sampdoria per Mattia Valoti che sfiderà Leonardo Semplici il prossimo 1 maggio.
La Sampdoria ha chiuso la sua campagna acquisti con nove acquisti: Pietro Beruatto, M’Baye Niang, Marco Curto, Remì Oudin Giorgio Altare, Samuele Perisan, Giuseppe Sibilli, Fabio Abiuso e Alessio Cragno. Niente da fare invece per Mattia Valoti per settimane è stato ad un passo dall’approdo in blucerchiato, ma alcuni dettagli hanno fatto sfumare l’arrivo. La Sampdoria si è cautelata con gli arrivi di Oudin e Sibilli.
Mattia Valoti è stato ufficializzato poco fa dalla Cremonese che ha fatto un grandissimo colpo in chiave promozione. Un colpo importante anche perché strappato a concorrenti come Sampdoria e Sassuolo.
Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti e Simone Verdi non verranno a Genova
Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti sfiderà Leonardo Semplici. La squadra
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, altra cessione: Antonio Barreca lascia Genova. La formula
Niente da fare anche per Simone Verdi che è stato ufficializzato dal Sassuolo. Entrambi i giocatori saranno avversari della Sampdoria in questa seconda parte di stagione, la Cremonese di Valoti sfiderà i blucerchiati il prossimo primo maggio, il Sassuolo invece il prossimo 21 febbraio, entrambe le partite saranno al Luigi Ferraris.