Nella sessione invernale di calciomercato la Sampdoria ci ha provato seriamente per Mattia Valoti che alla fine ha scelto Cremona come destinazione.
La Sampdoria ha provato per tutta la sessione invernale di calciomercato a portare a Genova Mattia Valoti, ma i costi eccessivi non hanno permesso il suo trasferimento alla corte di Leonardo Semplici. Il trequartista ex Monza alla fine è passato alla Cremonese, rivale dei blucerchiati per un posto nei playoff.
La Sampdoria visto le difficoltà ad arrivare a Mattia Valoti ha virato su Giuseppe Sibilli e Remì Oudin, soprattutto il primo da subito è riuscito ad essere determinante per la Sampdoria. Contro il Sudtirol è arrivato il primo goal con la maglia blucerchiato, secondo stagionale che però non è servito ad evitare la sconfitta.
Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti subito decisivo con la Cremonese
Calciomercato Sampdoria, Mattia Valoti si presenta: Cremona? mai avuto dubbi sulla scelta. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leonardo Semplici punta tutto su M’Baye Niang: sa come far male al Sassuolo
Nella conferenza di presentazione, Mattia Valoti ha parlato del suo trasferimento alla Cremonese, un trasferimento che sarebbe potuto diventare reale già da tempo. La volontà del giocatore era da sempre quella di vestire la maglia della Cremonese.
Sì, in passato diverse volte c’era la possibilità di arrivare qui ma per una cosa o per l’altra non si è mai incastrata nel modo giusto. La mia volontà da parecchio tempo era quella di trasferirmi qui perché penso che a Cremona ci siano tutti i presupposti per fare bene. Stavolta finalmente sono arrivato