Sul calciomercato la Sampdoria potrebbe prelevare Mattia Zanotti dall’Inter per sostituire Fabio Depaoli fuori fino a settembre
La Sampdoria dovrà prendere anche un rinforzo sulla corsia di destra dopo il problema di Fabio Depaoli che ha dovuto subito un operazione per rimuovere un ernia e stare fermo qualche settimana (si parla di Settembre) prima di poter tornare a disposizione del tecnico, saltando il ritiro.
In rosa al momento sono presenti anche Andrea Conti, il cui futuro è tutto da definire, il suo ingaggio pesa molto a bilancio e i suoi continui infortuni sono un problema di non poco conto. per cui bisognerà valutare cosa fare. Poi c’è Bartosz Bereszyinski che tornato dal prestito ad Empoli difficilmente resterà a Genova, ma potrebbe tornare in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Fabio Depaoli torna a settembre
Calciomercato Sampdoria, Mattia Zanotti il sostituto di Fabio Depaoli? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche il Bari vuole Filip Stankovic. Il punto
Per questo motivo in casa Sampdoria si sta lavorando a delle possibile entrare, oltre al sogno di riportare a Genova Petar Stojanovic, che tornerebbe volentieri alla corte di mister Andrea Pirlo, c’è anche il nome di Mattia Zanotti di proprietà dell’Inter in orbita Sampdoria.
Nell’ultima stagione, il classe 2003 ha vestito la maglia del San Gallo, squadra svizzera con cui ha collezionato 34 presenze con 3 goal e 6 assist forniti ai compagni di squadra. Potrebbe essere lui il nuovo rinforzo per mister Andrea Pirlo.