Nella sessione invernale di calciomercato la Sampdoria dovrà fare un bel lavoro, Maurizio Michieli ha dichiarato che non basta solo Mattia Valoti.
La Sampdoria che nella giornata odierna è tornata ad allenarsi dopo diversi giorni di riposo concessi dal tecnico Leonardo Semplici, sarà una delle squadre più attive nel mercato invernale sia per quanto riguarda quello in entrata ma anche quello in uscita.
Maurizio Michieli ha fatto il punto sul mercato in entrata della Sampdoria, dove non basta solo l’arrivo di Mattia Valoti che il noto giornalista da quasi per scontato che approderà alla corte di Leonardo Semplici. Serviranno altri 4/5 rinforzi di livello per rinforzare tutta la rosa e i reparti dove servono migliorie.
Quasi sicuramente arriverà Mattia Valoti, poi servirebbero quattro/cinque rinforzi di livello per rinforzare ogni reparto
Calciomercato Sampdoria, Maurizio Michieli: Semplici vuole 22 giocatori
Calciomercato Sampdoria, Maurizio Michieli: Valoti non basta, ecco cosa serve. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Mantova in chiusura per Simone Giordano. I dettagli
Maurizio Michieli ha parlato anche delle richieste di Leonardo Semplici che vuole una rosa di massimo 23 giocatori da allenare. Servirà dunque un grande lavoro di Pietro Accardi per riuscire a sfoltire una rosa che al momento è formata da 31 giocatori compresi gli infortunati.
Non è semplice, alcuni sono anche già finiti fuori rosa, Semplici ne ha chiesti 22 da allenare e quindi bisognerà accontentarlo però è una situazione delicata. É chiaro che onestamente, se vuoi aiutare un allenatore devi concedere di avere 21, 22 o 23 giocatori ed é normale che ci sia stata molta approssimazione in estate perché era una questione da affrontare di petto
Vedremo come e quando riuscirà a sfoltire la rosa Accardi e soprattutto vedremo come riuscirà a rinforzarla, il girone di ritorno dovrà essere quello del riscatto per la Sampdoria.