Resta nei pinai di calciomercato della Sampdoria, Pasquale Mazzocchi della Salernitana, ma non ci sono solo i blucerchiati sull’esterno
Ha cambiato maglia nella scorsa sessione di calciomercato invernale. Pasquale Mazzocchi è passato dal Venezia alla Salernitana e per la formazione granata si è subito conquistato la fascia destra: 15 presenze da gennaio in poi, ha saltato solo due partite una per infortunio e l’altra per squalifica. Una certezza per l’allenatore Nicola, che però il prossimo anno rischia di non averlo più a disposizione.
La Sampdoria ci aveva pensato, quando ancora giocava con la maglia arancioneroverde, il trasferimento sembrava però aver cambiato tutto. Sembrava perché stando alle ultime notizie che arrivano sul ragazzo, i blucerchiati starebbero ancora pensando al giocatore.
Calciomercato Sampdoria, tutte le squadre interessate a Mazzocchi
Calciomercato Sampdoria, Mazzocchi è sempre nei piani di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club su Dresevic
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho spinge per Aouar
Potrebbe cambiare di nuovo maglia Mazzocchi, in estate. Le prestazioni positive del terzino classe ’95 infatti hanno attirato l’attenzione di diversi club, oltre a quello blucerchiato. Dal Bologna alla Fiorentina, passando per il Sassuolo e il Fulham.
Tutte e quattro le società hanno fatto un sondaggio con la Salernitana per provare a capire se ci sono margini per una trattativa. Mazzocchi quindi sembra essere pronto a lasciare Salerno e ad alzare l’asticella, dopo un’incredibile salvezza conquistata sotto la guida di Nicola, quando i granata sembravano essere già spacciati.
Su di lui ci sono quattro società e con un interesse anche dalla Premier League. Interesse figlio delle prestazioni del ragazzo che saputo mettersi mostra nell’ultimo campionato di Serie A.