M’Baye Niang è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria di Pietro Accardi, il quale ha avuto modo di vederlo da vicino già a Empoli…
La Sampdoria di Leonardo Semplici ha bisogno di un successo contro il Cesena al Ferraris, la squadra del presidente Matteo Manfredi deve uscire dalla crisi che dura ormai dal mese di novembre. Infatti a ottobre la formazione ligure allenata da Andrea Sottil era arrivata al 7° posto, da allora si è spenta la luce a Bogliasco.
Per il mercato di gennaio la società genovese sta per chiudere l’arrivo di M’Baye Niang, l’attaccante è fortemente voluto da Pietro Accardi il quale lo aveva preso anche la scorsa stagione a Empoli. L’ex attaccante (tra le altre) del Milan in 14 presenze in Serie A 12 mesi fa mise a segno 6 reti, contribuendo in modo decisivo alla salvezza del club toscano.
Usato sicuro?
Calciomercato Sampdoria, M’Baye Niang salverà di nuovo Pietro Accardi come a Empoli?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca in uscita dalla Cremonese: la squadra
Il classe ’94 si aggiungerà a Massimo Coda e Gennaro Tutino, anche se sul secondo ci sono voci da Salerno che vorrebbero un suo trasferimento. Leonardo Semplici nelle sue gare da tecnico ha potuto toccare con mano la grande difficoltà della Sampdoria nel trovare la via del goal, motivo per cui Niang dovrebbe quanto meno migliorare le prestazioni della squadra negli ultimi 30 metri.
Ad ogni modo staremo a vedere se l’ex attaccante dell’Empoli arriverà per alternarsi a uno tra Massimo Coda o Gennaro Tutino, per giocare in un molto offensivo tridente o addirittura il suo acquisto sarà in sostituzione dell’ex centravanti del Cosenza. Quello che è certo è che Accardi si aggrappa di nuovo a Niang, da Empoli a Genova stavolta con l’obiettivo play-off da provare a raggiungere insieme.