La Sampdoria in questa sessione di calciomercato sta provando a tesserare Meite, ma un altro club di Serie A lo segue…
Durante il mercato invernale la Sampdoria proverà a rinforzare la rosa a disposizione di Dejan Stankovic, uno dei reparti da ritoccare sarà sicuramente il centrocampo. Tra i nomi sul taccuino di Mattia Baldini c’è quello di Soualiho Meité, di proprietà del Benfica ma in prestito alla Cremonese nella prima parte di stagione.
I grigiorossi non sembrano voler puntare sul francese, motivo per cui i blucerchiati hanno iniziato a prendere informazioni sulla fattibilità della trattativa. Il prestito di Meite alla Cremonese potrebbe, quindi, interrompersi con 6 medi d’anticipo ma oltre alla società genovese c’è anche l’Hellas Verona.
Lotta a due per l’ex Torino
Calciomercato Sampdoria, su Meite c’è la concorrenza di un altro club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Valerio Verre piace in Serie B. I club interessati
Con la maglia della Cremonese Meite è sceso in campo 10 volte in Serie A, nessun goal e nessun assist. Il suo apporto è più in fase di contenimento che in quella offensiva, ottima fisicità e doti da recupera palloni. Probabilmente queste due caratteristiche avrebbero convinto Stankovic, probabilmente aggiungere qualcuno che possa aiutare in fase difensiva Rincon (visto che Vieira con ha convinto l’ambiente blucerchiato).