La Sampdoria in questa sessione di calciomercato non smette di guardare al futuro, il giovane Mihajlo Ivanovic potrebbe arrivare…
In questa finestra estiva di calciomercato la Sampdoria non perde di vista gli investimenti per il futuro della società, la dirigenza avrebbe messo nel mirino Mihajlo Ivanovic del Vojvodina. L’attaccante serbo classe 2004 potrebbe essere inserito nelle giovanili, per poi avere spazio qualora il tecnico Marco Giampaolo lo ritenesse all’altezza.
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Serbia tra il Vojvodina e la Sampdoria ci sarebbe già un accordo di massima per il trasferimento del calciatore a Genova, addirittura potrebbe arrivare a breve anche l’annuncio ufficiale del trasferimento. Inoltre, secondo un’indiscrezione di srpski_fudbal, la valutazione del cartellino del e giocatore potrebbe aggirarsi attorno al milione e mezzo di euro.
Un occhio sempre al futuro
Calciomercato Sampdoria, per l’attacco il giovane Mihajlo Ivanovic. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’erede di Scamacca può essere blucerchiato. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi chiama Acerbi. La richiesta di Lotito
Quest’anno Mihajlo Ivanovic è sceso in campo con la maglia del Vojvodina U19 per 30 volte, mettendo a segno 18 reti e fornendo ai compagni 5 assist. Chiaramente il campionato giovanile della Bosnia ed Erzegovina non è un palcoscenico che ti prepara ai livelli della Serie A. Ma a 17 anni giocare 2 anni sotto età dimostra comunque di essere un prospetto superiore alla media. Se dovesse arrivare alla Sampdoria bisognerà misurarlo col campionato Primavera italiano, ma il ds blucerchiato Faggiano sembra aver già avviato i contatti per portarlo in Italia.