Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic parla delle trattative del Bologna: può succedere ancora di tutto. Il tecnico serbo vuole rinforzi…
Anche se mancano meno di due settimane alla fine del calciomercato la Sampdoria continua a cercare rinforzi per completare il più possibile l’organico di Marco Giampaolo. Ma i blucerchiati non sono i soli dover ancora intervenire sul mercato. Anche il Bologna, ad esempio, è ancora alla ricerca di rinforzi e Sinisa Mihajlovic, tecnico dei felsinei, li sta aspettando.
Intervenuto nella conferenza stampa precedente a Bologna-Hellas Verona, il tecnico serbo ha affermato che la squadra non è ancora completa e che interverranno ancora sul mercato. E soprattutto che, nei prossimi 11 giorni di trattative, può succedere di tutto:
Possono succedere molte cose, mancano ancora 11 giorni, perciò c’è tempo, vogliamo migliorare ed essere ancora più competitivi, non prenderemo tanto per prendere, cercheremo qualcuno di migliorare di quelli che abbiamo. Penso che tutti gli allenatori sperano di avere la squadra pronta il prima possibile, ma capita di arrivare agli ultimi giorni, non vale solo per il Bologna, il cambiamento capita anche alla fine. Adesso il mercato quest’anno è così. Poche squadre non sono complete, difficile a parte alcune di vertice.. comunque negli ultimi giorni di mercato può succedere di tutto
Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic chiede rinforzi: lo scambio Vieira-Vignato col Bologna può andare in porto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti preferisce non commentare…
Il Bologna quindi dovrà muoversi ancora in questo calciomercato, proprio come la Sampdoria. Con la quale ha imbastito la bozza di una trattativa basata su uno scambio di prestiti. Ronaldo Vieira dovrebbe unirsi ai felsinei, che cederebbero ai blucerchiati Emanuel Vignato, esterno e trequartista classe 2000 che farebbe al caso di Marco Giampaolo, alla ricerca di nuovi innesti sulle corsie laterali.
Il problema principale resta che entrambi i giocatori dovrebbero rinnovare i loro contratti in scadenza a giugno 2023, di modo che al termine del prestito non si liberino a zero. Sulla formula a titolo temporaneo, invece, non ci sono disaccordi: va bene sia a Bologna che Sampdoria. I felsinei stanno anche sondando altri profili, come quello del croato Nikola Moro, ma Ronaldo Vieira resta in vantaggio soprattutto dopo che Lucien Agoumè sembra diretto al Lorient.
Intanto Sinisa Mihajlovic ha esplicitato che il Bologna dovrà intervenire ancora sul mercato. Nei prossimi dieci giorni può succedere di tutto, ha detto l’allenatore serbo. E vale anche per la Sampdoria…