Calciomercato Sampdoria, in Milan-Bologna Mihajlovic stupisce tutti: Vignato titolare contro i rossoneri. Segnale per il mercato?
Da probabile partente a titolare contro i campioni d’Italia in carica. Queste sono le ultime ore di Emanuel Vignato, obiettivo di calciomercato della Sampdoria che scenderà in campo negli undici iniziali del Bologna contro il Milan a San Siro, nella partita di sabato 27 agosto delle 20:45.
Una scelta a sorpresa che ha stupito tutti, quella di Sinisa Mihajlovic, che ha voluto schierare Vignato come trequartista alle spalle dei due attaccanti Musa Barrow e Marko Arnautovic. Il giovane ragazzo in pratica agirà appena dietro le punte, con una leggera modifica dell’assetto tattico del Bologna, dopo che lo stesso allenatore rossoblù aveva detto, in conferenza stampa, ovvero che Vignato nel 3-5-2 sull’esterno “non può giocare”.
Calciomercato Sampdoria, Vignato a sorpresa tra i titolari di Milan-Bologna: Mihajlovic lo toglie dal mercato?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Thorsby gioca e segna con l’Union Berlin. Il risultato
Quali sono le motivazioni dietro la scelta di Mihajlovic? Possibile che sia una specie di pretattica, quella di aver fatto intendere che Vignato non sarebbe stato parte della partita per poi schierarlo titolare. Ma ciò non cambia che a San Siro contro la corazzata del Milan l’allenatore del Bologna schiererà titolare un ragazzo che finora ha giocato appena 29 minuti nelle prime due gare di Serie A.
Potrebbe dunque essere un segnale al mercato quello di Mihajlovic, proprio in questi giorni in cui il destino di Vignato sembrava destinato ad essere lontano da Bologna. Sampdoria e Monza sono le squadre in pole position per il giovane trequartista, che oggi farà il suo esordio da titolare in stagione in una partita difficile come quella contro i rossoneri. Sinisa vuole togliere il suo giocatore dal calciomercato? Oppure è solo una vetrina per metterlo in mostra? Le domande sono state riaperte dopo il colpo di scena di Mihajlovic tra gli undici iniziali.