Il calciomercato della Sampdoria potrebbe muoversi ancora in uscita:: l’ad Maurizio Milan chiama Federico Bonazzoli a Salerno…
Maurizio Milan, amministratore delegato della Salernitana, chiama Federico Bonazzoli a Salerno. Lo fa parlando a Il Mattino. Parole di calciomercato che toccano anche la Sampdoria chiamata prima a vendere poi a poter acquistare sul mercato.
Una trattativa che potrebbe chiudersi nella giornata di lunedì con il ritorno in Campania dell’attaccante ex Inter che ha svolto tutta la preparazione a Ponte di Legno in maglia blucerchiata.
Entro lunedì, massimo martedì prossimo, credo di poter dire con certezza che ci saranno novità e sarà lo stesso presidente ad annunciarle. Iervolino è sempre operativo al massimo e concentrato sul progetto Salernitana. Confermo che è sceso in campo al fianco di De Sanctis e segue la chiusura di alcune trattative per attacco e centrocampo…
Nomi Milan non ne fa, ma…
…Stiamo accelerando perché a breve inizierà la stagione e vogliamo consegnare a Nicola un organico quanto più completo e competitivo possibile. Stiamo chiudendo il cerchio con società e calciatori
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli pronto a firmare un quadriennale…
Calciomercato Sampdoria, Milan chiama Bonazzoli a Salerno…
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Eleven Finance: c’é un altro soggetto interessato…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano sorpassa il Monza per Villar? La situazione
Poi l’ad Maurizio Milan parla nello specifico di Federico Bonazzoli
Federico è rimasto nel cuore della società. Speriamo che la telenovela possa chiudersi positivamente, ma dopo tante parole e cose successe credo sia più prudente e saggio non sbilanciarsi…