Con l’addio sempre più probabile di Valerio Verre, crescono le quotazioni per il calciomercato della Sampdoria dell’attaccante Mirko Maric
La cessione di Valerio Verre all’Hatayspor, in Turchia, può finalmente sbloccare il calciomercato della Sampdoria. Il direttore sportivo Andrea Mancini e il responsabile dello scouting Lorenzo Giani sono al lavoro per i due acquisti che mancano alla rosa di Andrea Pirlo: un altro attaccante e il difensore centrale tanto richiesto dal tecnico.
Nel reparto avanzato, con Luca Moro molto vicino allo Spezia, salgono, secondo Il Secolo XIX, molto le quotazioni di Mirko Maric, in uscita dal Monza dopo l’arrivo in Brianza di Milan Djuric dalla Salernitana. L’attaccante bosniaco piace allo Spezia, ma la trattativa non è ancora chiusa.
Calciomercato Sampdoria, Verre sblocca Maric?
Calciomercato Sampdoria, Mirko Maric primo obiettivo per l’attacco. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Valerio Verre all’Hatayspor. La cifra
Il possibile intreccio di mercato con Moro alla Reggiana e Maric allo Spezia per sostituirlo potrebbe lasciare all’asciutto la Sampdoria, ma le quotazioni blucerchiate del bosniaco sono in ascesa, tanto che, secondo il quotidiano genovese, sarebbe il nome più caldo. E arriverebbe grazie ai soldi incassati per Verre, a cui aggiungere il risparmio – al lordo – sullo stipendio.
Con la partenza di Verre e l’arrivo di Maric, Agustin Alvarez, appena arrivato dal Sassuolo, potrebbe anche giocare sulla linea dei trequartisti, anche se starà ad Andrea Pirlo riuscire a trovare un nuovo equilibrio.