Calciomercato, uno degli obiettivi della Sampdoria per quanto riguardava l’attacco, Anthony Modeste, ha scelto dove giocare: il club
Durante la sosta per le Nazionali anche in B la Sampdoria aveva come chiaro obiettivo quello di puntellare la rosa, rinforzandola con la minima spesa virando decisamente sul mercato svincolati, quello dei cosiddetti parametri zero. Oltre all’occasione Kasami, i blucerchiati avevano vagliato diversi nomi anche per l’attacco, quando ancora era una priorità.
Poi però raggiungere un attaccante affidabile e pienamente al servizio di Pirlo (nel senso già convocavate e non troppo fuori fase a livello fisico) si era rivelata cosa non semplice. E quindi si è deciso di nutrire altri reparti del team. Nel frattempo, nel casting dei potenziali arrivi era stato vagliato anche la punta Anthony Modeste.
Calciomercato, la Sampdoria vede ufficializzarsi in Egitto uno dei suoi ex obiettivi: Modeste
Calciomercato Sampdoria, Modeste accetta l’offerta verso i paesi caldi. Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, infortunio Ferrari: Legrottaglie punta Mustafi. Le ultime
Ma è notizia di poco fa che per lui il futuro non è a Genova, non è in Italia e nemmeno in Europa. Stando infatti a quanto fatto trapelare dal portale specializzto Tuttomercatoweb, l’attaccante sarà il prossimo calciatore dell’Al-Ahly, in Egitto. Una scelta alquanto singolare rispetto alla tratta più battuta, quella verso l’Arabia.
Sta di fatto che anche uno degli ultimi profili osservati e valutati per l’attacco blucerchiato termina il suo peregrinare in un club, ormai dunque riducendo al lumicino le possibilità di vedere a Genova una punta da affiancare a quelle che ci sono già. Ma, come detto poc’anzi, ora la priorità è il rinforzo della difesa e poi del centrocampo.